Una qualità certificata

Siamo responsabili non solo dei prodotti finiti, ma anche di ogni singolo ingrediente dei nostri fornitori! Tutti i nostri ingredienti, oltre a essere della qualità più alta, sono prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente.

Alla base della pesca sostenibile, c’è la migliore gestione delle tecniche di pesca e dell’impatto – sempre minore – che ogni attività intrapresa produce sugli habitat delle diverse specie marine.

BAC! è fermamente schierata dalla parte dell’ambiente. Per affrontare il problema dell’illegal fishing e tutelare la salute e gli ecosistemi di mari e oceani, utilizziamo esclusivamente pesci provenienti da lavorazione ittica certificata MSC.


Marine Stewardship Council è un’organizzazione non profit impegnata nel combattere l’impoverimento degli oceani, promuovendo la pesca sostenibile.


Scegliendo il marchio blu, possiamo contribuire insieme a mantenere tutte le varietà ittiche presenti negli oceani, perché le loro acque siano sempre piene di vita e perché le future generazioni possano godere di quei prodotti.