Il nostro biglietto da visita in numeri

I numeri per capire chi siamo, cosa facciamo e quali sono i valori che ci guidano nel nostro percorso. Leggi tra i numeri per vedere dove stiamo andando!

BAC! in numeri

4⁺

brands

che fanno parte della famiglia

84⁺

ricette

nel nostro ricettaio di famiglia

100%

eco-frendly

packaging totalmente riciclabile

16

ricette

senza glutine & senza lattosio

36

ricette

confort food , gourmet per la GDO

32

ricette

healthy food in abbonamento

100% recycled

60%

compostabile

futura terra per i nostri orti

38%

carta

lortem ispum lorem

2%

plastica

lavoriamo per raggiungere lo 0%

Il nostro lavoro

Chi siamo

Sagiostese S.r.l. è stata costituita in Italia nel 2016, proprietaria del marchio BAC! – Buon Appetito Chef! E del relativo know-how di produzione. Siamo gli specialisti del pesce nel settore dei piatti pronti in Italia. I soci sono imprenditori italiani accomunati da una grande passione per gli alimenti di alta qualità.

Siamo nati a Vizzini, in piccolo paese dell’entroterra in Sicilia. Abbiamo scelto questo territorio come luogo delle origini, e insieme ad esso investiamo stiamo investendo per costruire il nostro futuro. Amore per questo territorio, condivisione e valorizzazione della cultura dell’alimentazione sana, sono i valori che rendono possibile il nostro successo.
I princìpi sono le fondamenta su cui abbiamo costruito tutto.

La nostra è un’impresa Siciliana che ha capito da anni l’importanza di una produzione sostenibile, che sceglie ogni giorno solo prodotti Italiani e mette al primo posto la sicurezza dei propri dipendenti. Il nostro impegno quotidiano è guidato da un codice etico che ne definisce i princìpi e le modalità di applicazione. Non esportiamo solo i nostri prodotti nel mondo, ma diffondiamo anche i valori di un’impresa sana che segue procedure di qualità certificate insieme ad essi.

Per preservare il territorio abbiamo basato la nostra crescita sull’efficienza energetica.  Generiamo tutta l’energia di cui abbiamo bisogno attraverso i nostri impianti per la produzione di energia pulita: un sistema fotovoltaico che ci permette di generare  80.000 kw/h all’anno. Utilizziamo depuratori interni per ridurre i consumi d’acqua.