Il nostro metodo

Il cliente al centro nello sviluppo di ogni nuovo prodotto prodotti sani di qualità e tracciabili nel viaggio che va dal produttore alla tavola.

L’intera filiera produttiva è strutturata nel rispetto dell’ambiente, in linea con le esigenze di consumo consapevole e contro lo spreco alimentare.

surgelazione: LA GARANZIA DEL FREDDO

Il nostro freddo segreto

Da BAC! Abbiamo scelto il freddo come alleato per preservare intatta la qualità dei prodotti fino alla cottura. Sapore, profumo, consistenza e colore sono le principali proprietà nutrizionali e organolettiche dei nostri prodotti.
Primi e secondi piatti pronti monoporzione, sughi e finger food mantengono livelli ottimali grazie a tecniche e impianti di surgelazione all’avanguardia.
La surgelazione delle nostre specialità avviene in tempi rapidissimi, rispettando la natura di ogni prodotto senza il bisogno di aggiungere conservanti, additivi o aromi: una garanzia di bontà e qualità.

ingredienti: come creiamo la magia

Ingredienti magici

Solo con i giusti ingredienti la pozione diventa magica.
Ed è per portare la magia nei vostri piatti che nel creare le formule delle nostre ricette, lavoriamo con cura solo ingredienti di qualità.
Per creare ogni giorno le nostre specialità utilizziamo solo materie prime eccellenti, ingredienti freschi e naturali per garantire bontà e genuinità, “come a casa”. Ricette semplici, lavorate con passione e professionalità per garantire il perfetto equilibrio di sapori in ogni piatto.
Lavoriamo internamente materie prime, selezionando le migliori, controllando il giusto grado di freschezza, maturazione, e la stagionatura.

Tracciabilità della filiera

Tecnologia al servizio del consumatore.
Per garantire ai nostri consumatori la filiera produttiva ed evitare il rischio contraffazioni, utilizziamo nel nostro stabilimento il tracciamento attraverso la blockchain.
L’innovativa tecnologia grazie al QR Code stampato sul prodotto permetterà di conoscere, in pochi secondi, tutto, ma proprio tutto, sulla storia di ciò che c’è nel piatto. Attraverso il cellulare sarà possibile conoscere dai dettagli di origine delle materie prime, i numeri di lotto, le indicazioni sul processo sulla lavorazione, le date di scadenza, lo stoccaggio e la data di spedizione.